top of page

Nuova sala exclusive Pizzeria Diametro 3.0 a Casoria

Dopo aver rinnovato il locale ad Aprile 2021, anche con l’aggiunta di un secondo forno a legna per gestire al meglio il flusso di lavoro e offrire un prodotto sempre migliore, nel 2022 abbiamo realizzato una nuova sala exclusive per far vivere un'esperienza multisensoriale ancora migliore a tutti i nostri clienti e amici.



Una saletta bucolica..

dove si fondono elementi naturali ed artificiali, l’immagine dell’argilla minerale, del grano in movimento che avvolge il piccolo salotto, il fruscio delle foglie ed il calore del legno compongono un’atmosfera organica ed estensiva per regalare al nostro ospite un momento di relax dove gustare le nostre proposte.



Ancora più belli, ancora più buoni..

Nuovo menù e soprattutto nuova sala EXCLUSIVE per i tuoi eventi, feste o cene di lavoro. Adatta anche agli innamorati per un’esperienza gradevole e rilassante. Noi, la nuova dimensione del sapore!



Ci siamo allargati..

rilevando il locale di fianco con l’intenzione di creare un nuovo format, una sala exclusive con nuove componenti d’arredo ricercate e moderne per un’esperienza davvero gradevole e rilassante. Adatta agli eventi, alle feste, alle cene di lavoro e perché no… anche agli alle coppie che voglio trascorrere momenti unici.



Se desideri ricevere in anteprima news, eventi, promozioni e altre primizie lascia la tua email nel campo sotto e riceverai la nostra newsletter.


7.169 visualizzazioni
bottom of page