Menu estivo della Pizzeria Diametro 3.0 a Casoria

Le novità del menù di questa estate:


NERO CRUSCO:

Base provola di Agerola, all’uscita dal forno peperone crusco croccante di senise, terra di olive taggiasche, salsiccia di maiale nero casertano, olio evo salentino spremuto a pietra e basilico fresco. Guarda il nostro Reel su instagram (clicca qui)


RICCIA:

Focaccia condita all’uscita con scarola riccia, pomodorini gialli del Vesuvio, bocconcini di bufala DOP, zeste di limone con spremuta finale e olio evo salentino spremuto a pietra.


Nel nuovo menù estivo ritornano:

VESUVIO:

Pesto di basilico fresco preparato dai nostri chef, fior di latte di Agerola, pomodorino giallo del Vesuvio, salsiccia di maiale nero casertano e all’uscita zizzelle di bufala DOP.

(È stata anche la pizza che abbiamo portato come specialità al Napoli Pizza Village, oltre a Margherita e Marinara. La scelta è ricaduta su questa anche perchè l’evento si è tenuto sul lungomare Caracciolo, con stand vista appunto Vesuvio)



ITALY:

Montanara fritta e poi asciugata al forno. Rucola selvatica, pomodoro datterino rosso, datterino giallo, stracciata di bufala e olio evo salentino spremuto a pietra.



CIURI':

Provola di Agerola, salame napoletano e fiori di zucca. All’uscita dal forno ricotta di bufala a ciuffetti e un pizzico di pepe nero macinato.


NERANO:

Fior di latte di Agerola, vellutata di zucchine, chips di zucchine fritte, Provolone del Monaco DOP e basilico fresco.



CETARIA:

Fior di latte di Agerola, pomodorini gialli, filetti di alici di Cetara, olive nere di Gaeta, gherigli di noci, basilico fresco, olio evo salentino spremuto a pietra.


WHITE LIGHT:

Fior di latte di Agerola, bresaola nostrana IGP, pesto di rucola selvatica e crema di stracchino fresco. (Pizza proteica)



CIUMMO:

Provola di Agerola DOP, pomodorino datterino saltato in padella, peperoncini del fiume freschi e maialino nero casertano.



A parte tutte le nostre pizze tradizionali che continueranno ad essere presenti nel nuovo menù estivo, anche lei sempre tra le più richiesta ci sarà, disponibilità limitata.

ESSENZA:

Fior di latte di Agerola DOP, pomodorini secchi, pesto di basilico fresco. All’uscita dal forno olio evo salentino spremuto a pietra e burrata intera pugliese al centro pronta per un esplosione di gusto.



Se desideri ricevere in anteprima news, eventi, promozioni e altre primizie lascia la tua email nel campo sotto e riceverai la nostra newsletter.


#menu #diametrotrepuntozero #casoria

6.573 visualizzazioni