top of page

L'impasto è fondamentale

Quando si parla di impasto, bisogna essere preparati. Siamo a Napoli, patria della pizza e non si può sbagliare. per capire se la pizza è buona devi aspettare il giorno dopo. Devi dormici su e vedere se la notte trascorre senza problemi di digestione.


Miscela semi integrale

Usiamo impasti diversi, usiamo più di una miscela per l'impasto per dare leggerezza e grandissima digeribilità. Tre sono i soci che hanno fondato il brand e tre sono le farine. Una miscela di farine semi integragli per dare il massimo della digeribilità. Molto tempo abbiamo dedicato allo studio e ai test per trovare il mix giusto.


Ricerca esclusiva

Giriamo, proviamo e testiamo su tutta la Campania per:

  • i migliori prodotti da abbinare sulla pizza

  • studiare le tendenze della tradizione

  • scovare e plasmare i sapori nascosti

Una ricerca continua per anticipare e consolidare il patrimonio enogastronomico del nostro territorio dove il cliente trova la sua nuova dimensione del sapore.



Materie prime

L'impasto non regge da solo il confronto, ma ha bisogno delle altre materie prime. Per questo motivo i nostri fornitori li andiamo a cercare nei meandri nascosti della nostra Regione. L'altro grande ingrediente è l'olio. Che armonizza e lega tutti gli abbinamenti conferendogli vigore e leggerezza.


Se desideri ricevere in anteprima news, eventi, promozioni e altre primizie lascia la tua email nel campo sotto e riceverai la nostra newsletter.


8.446 visualizzazioni
bottom of page